Patentino APR e Fotogrammetria facili con Geo-Fly
Geo-Fly e l’AeroClub di Ancona presentano il corso per il patentino APR ed il supporto alla fotogrammetria professionale
L’associazione Geo-Fly, insieme ai suoi partner e associati, continua a promuove l’uso professionale dei sistemi APR attraverso accordi di collaborazione con professionisti locali di provata esperienza.
In particolar modo, siamo orgogliosi di presentare l’accordo con l’AeroClub di Ancona per la formazione sui sistemi APR e il rilascio del patentino di volo con sistemi multirotori, ad ala fissa e sistemi di volo di classe superiore.
Aeroclub IT.ATO.0011, abilitato per il rilascio delle autorizzazioni alla guida degli APR, è situato dentro l’aeroporto di Ancona, ma le lezioni teoriche ed i supporti di formazione a distanza (FAD), così come le sessioni pratiche sul sistema di volo, potranno tenersi in tutte le regioni italiane, anche attraverso l’uso di superfici di volo di terze parti selezionate ad hoc.
Geo-Fly, in qualità di partner, offrirà ai propri iscritti un percorso guidato per il conseguimento del patentino ENAC e per la formazione on the job sui sistemi di fotogrammetria operativa, sui sistemi per il 3D avanzato e per le innovative riprese a 360°.
L’offerta formativa del presente accordo spazia su tutto il territorio nazionale, ma insiste particolarmente sul centro Italia, anche grazie alle reiterate collaborazioni che si sono susseguite nell’area di Perugia, Arezzo, Ancona e Isernia oltre che a Roma e Viterbo.
Per maggiori chiarimenti o informazioni visitate la pagina www.geo-fly.org/patentino o scrivete all’indirizzo info@geo-fly.org